Facebook, occhio al virus: "Infetta gli smartphone e ruba dati sensibili"

La Polizia di Stato mette in guardia da un nuovo virus che si è diffuso nelle ultime settimane su Facebook. Si tratta di un malware estremamente pericoloso che, oltre a compromettere le prestazioni dei computer interessati, può fornire ad estranei i dati ... (Today)

La notizia riportata su altri media

di: redazione social media ... La Polizia di Stato denuncia che un virus si sta diffondendo in questi giorni attraverso i profili Facebook. (BitCity)

Per chi ancora non conoscesse il servizio, Agente Lisa è la pagina facebook ufficiale della Polizia di Stato raggiungibile a questo indirizzo che spesso fornisce notizie su potenziali minacce informatiche e consigli utili su come evitarle. (WinTricks.it)

Cinque le persone infettate finora e due i lotti incriminati: una miscela chiamata Mixed Berries dell’azienda Nanna’s Frozen, e una chiamata Creative Gourmet, entrambi assemblati... (Il Fatto Alimentare)

Come? Semplicemente attraverso il tag di un amico, magari su di una foto o uno status. Un virus si insinua via Facebook. (NextMe)

O una chat. Panorama · Mytech · Social; Facebook: possibile nuovo virus. (Panorama)

La polizia di Stato lancia un nuovo allarme per internauti e utenti di Facebook: c'è un nuovo virus che si diffonde sui social. (Italintermedia)