Doc-Nelle tue mani: Luca Argentero e Matilde Gioli decidono di svelare quali sono i veri rapporti tra gli attori

A rispondere a tale domanda sono stati proprio i protagonisti della serie e quindi Luca Argentero e Matilde Gioli nel corso di un’intervista concessa a Gente.

Stiamo parlando di Luca Argentero che nella serie televisiva in questione interpreta il ‘Doc’ ovvero un uomo di nome Andrea Fanti.

Nello specifico Matilde Gioli ha rivelato “Raramente mi sono trovata così bene con un gruppo di lavoro

I protagonisti della serie sono l’amatissimo Luca Argentero e Matilde Gioli. (Baritalia News)

Ne parlano anche altri media

I dati diffusi da Auditel non lasciano margine a dubbi: il medical drama ispirato alla vicenda di Pierdante Piccioni, il primario del Pronto Soccorso di Lodi andato in coma a seguito di un incidente stradale nel 2013 e risvegliatosi senza alcuna memoria degli ultimi 12 anni, è stato visto da più di 7 milioni di spettatori, registrando il 30,4% di share. (Il Cittadino)

Per il pubblico di Doc l'inizio della nuova stagione si è aperto con una notizia choc, inaspettata: nella serie muore il primo medico di Covid Nelle tue mani ha esordito con 7 milioni di spettatori e il 30.4% di share. (La Repubblica)

La seconda stagione è già stata venduta in Australia, Canada, Venezuela, Francia, Spagna, Olanda, Nigeria e Repubblica Ceca, segno della sua unicità ed originalità dall’appeal globale Nella serata di ieri, giovedì 13 gennaio 2022, su Rai1 la prima puntata di Doc Nelle tue Mani 2 ha conquistato 7.054.000 spettatori pari al 30.4% di share. (OptiMagazine)

In particolare, molte persone si sono chieste se Doc è morto, o quale personaggio muore in Doc? Luca Argentero lascia doc? (TVSerial.it)

Questo è il mio reparto" dice il dottor Fanti, entrando nel Cda, mentre Cecilia Tedeschi chiedeva proprio l'allontanamento di Doc. Il 19 novembre 2020, la seconda parte della prima stagione aveva chiuso col botto, a 8,5 milioni il 30,8% (Ansa)

Debutta la seconda stagione di DOC – Nelle tue mani ed è già boom di ascolti (addirittura in crescita rispetto alla prima stagione da record: + 5,62%). La realtà che tutti conosciamo entra nel mondo ovattato della fiction ed è impossibile evitare di farci i conti. (Cinematographe.it - FilmIsNow)