Jenni Galloni: oggi l'autopsia sulla ragazza incinta e la madre accusa gli amici

Consumatrici INTERNO

È fissata per oggi, giovedì 1° dicembre, l'autopsia sul corpo di Jenni Galloni, la ragazza di 25 anni incinta trovata senza vita lo scorso lunedì 28 novembre, nell'abitazione bolognese che da qualche settimana condivideva con altri 3 studenti. Il ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altri media

Nessuna novità dall'autopsia sul corpo di Jenni Galloni, la ragazza di 25 anni incinta trovata senza vita lo scorso lunedì 28 novembre, nell'abitazione bolognese che da qualche settimana condivideva con altri 3 studenti. (Consumatrici)

Non sarebbero emersi elementi significativi dall'autopsia fatta sul corpo di Jenni Galloni, la 25enne incinta al quarto mese trovata morta lunedì in un appartamento della periferia di Bologna, via Brodolini. (Il Messaggero)

Domenica 27 novembre la ragazza era andata a domire cercando di riprendersi dopo aver accusato un malore. (BolognaToday)

Si attende ora l'esito degli accertamenti istologici e tossicologici. Dall'esame non sarebbero emersi dati significativi per far luce sulla morte della giovane, incinta al quarto mese. (BariToday)

L’esercizio commerciale è vicino al quartiere Quarto Miglio e non lontano dalla via Appia Antica.Continua a leggere → Il rogo si è sviluppato in un bar in via Appia Pignatelli in prossimità dell’incrocio con via di San Tarcisio. (La Prima Pagina)

Il pm titolare dell'inchiesta Stefano Orsi, che ha aperto un fascicolo contro ignoti per “morte come conseguenza di altro reato ... (TRC)