Referendum: Renzi, toni alti ma da giorno dopo siamo tutti italiani

Metro INTERNO

Roma, 28 nov. (AdnKronos) - "Io c'ho tanti difetti, ma serial killer...". Matteo Renzi, ospite di Quinta colonna, commenta gli attacchi di Beppe Grillo. Poi si sofferma sui toni accesi della campagna referendaria. "L'importante è che il giorno dopo il ... (Metro)

Ne parlano anche altre testate

Domenica prossima si voterà e gli elettori chiamati alle urne decideranno se approvare o rottamare la riforma della Costituzione voluta dal Governo Renzi. (Intelligonews)

«Si vota sul quesito, non sullo spread. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi a Messaggero Tv risponde alle domande di Marco Conti e Alberto Gentili, quando mancano solo cinque giorni al referendum costituzionale. (Il Messaggero)

“Non si può rischiare il salto nel vuoto. “Se vince il Sì saremo il Paese più forte, l'Italia avrà grandi responsabilità in Europa ... (Oltre Free Press)

La riforma è stata fatta da un "travestito morale", infilza Grillo. "Renzi vuole abolire tutto quello che l'Italia aveva promesso come ... (Live Palermo)

(askanews) - Matteo Renzi "non ha bisogno di consigli" perché sta facendo "tutto il possibile": al Referendum del 4 dicembre "tocca agli italiani decidere, ma Renzi in questa situazione è l'agente del cambiamento". (askanews)

"Di certo, potremo collaborare alla nuova legge elettorale, anzi riteniamo necessario e doveroso che sia una legge condivisa, ma non parteciperemo a nessun governo di scopo con il Partito democratico". (Rosa Rossa)