Elezioni Francia 2015, analisi e analogie tra Front National, Salvini, Podemos e Donald Trump

Cronaca Torino ESTERI

Le elezioni consegnano una Francia spaccata a metà L'articolo Elezioni Francia 2015, analisi e analogie tra Front National, Salvini, Podemos e Donald Trump sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Ne parlano anche altre fonti

Non soltanto oggi Marine Le Pen non potrebbe essere eletta presidente della Francia; non è stata eletta neppure presidente della Regione Nord-Pas de Calais-Picardie. Non ha vinto neanche sua nipote Marion in Provenza-Alpi-Costa Azzurra. (Corriere della Sera)

Storia di una sconfitta annunciata: i tragici attentati di Parigi hanno moderatamente contribuito al successo della formazione di Marine Le Pen, ma le radici di questo fenomeno sono ben più profonde. (next)

Francia, Valls: "Il pericolo dell'estrema destra non è scongiurato" (La Repubblica)

Nemmeno il tempo di digerire i risultati, di ricontare quei voti che alla fine dimostrano che non ci sono stati ne vincitori ne vinti alle regionali francesi, ed ecco subito il primo sondaggio a confermare quello che tutti temono, quello di cui al ... (Il Secolo d'Italia)

Ballottaggi Francia: Marine Le Pen al voto (La Repubblica)

ULTIMI SONDAGGI POLITICI ELETTORALI (14 DICEMBRE 2015) – Dopo le intenzioni di voto di Ixè-Agorà, oggi i sondaggi elettorali di EMG-Tg La7 appena andati in onda nell’edizione delle 20. (Newspedia)