Saman Abbas, il cugino non risponde al Gip e si dichiara innocente: "Non c'entro nulla con la sua sparizione"

Saman Abbas, il cugino non risponde al Gip e si dichiara innocente: Non c'entro nulla con la sua sparizione
La Repubblica INTERNO

i è avvalso della facoltà di non rispondere, ed ha solo detto che non sa niente di che fine abbia fatto Saman Abbas.

Saman Abbas: ritardi, omissioni e allarmi ignorati: gli errori che l'hanno condannata di Giuseppe Baldessarro 08 Giugno 2021 di Giuseppe Baldessarro. Ha il cellulare in mano e lo guarda

Sempre il suo legale ha poi aggiunto che Ijaz "ha difficoltà a parlare l'italiano e ogni incontro deve essere supportato dall'interprete. (La Repubblica)

Su altre fonti

La ‘colpa’ di Saman era stata quella di opporsi al matrimonio combinato che avevano organizzato i genitori con un ragazzo in Pakistan Ikram “ha dichiarato di non aver nulla a che vedere con la sparizione della ragazza. (Il Riformista)

Saman Abbas, interrogato il cugino: le accuse contro di lui. Ikram Ijaz, questo il nome del cugino della giovane, è indagato per omicidio premeditato aggravato da futili motivi nell’inchiesta aperta dalla Procura di Reggio Emilia (Notizie.it )

Dall’elettromagnetometro utilizzato nelle campagne del Reggiano per cercare il corpo di Saman Abbas sono emerse fino a questo momento oltre una decina di anomalie nel terreno, verificate dai militari. Le ultime immagini della ragazza scomparsa. (Virgilio Notizie)

Saman, ora parla il cugino arrestato: "Perché non c'entro nulla"

Proprio il fratello della giovane, negli scorsi giorni, ha dichiarato che Abbas sarebbe morta strangolata per mano dello zio Le immagini di Abbas e il fratello vedi anche Saman Abbas, cugino consegnato alle autorità italiane La trasmissione “Dritto e Rovescio”, in onda su Rete 4, ha intanto mandato in onda, nella puntata di giovedì 10 giugno, alcune immagini inedite che ritraggono Saman Abbas viva mentre cammina insieme al fratello la sera del 29 aprile. (Sky Tg24 )

Saman, le ultime immagini prima di scomparire: sta andando con il fratello verso il casolare dello zio. «Ha dichiarato di non aver nulla a che vedere con la sparizione della ragazza. Il cugino di Saman fermato dai poliziotti francesi. (leggo.it)

Chi è Ikram. Sono le parole di Luigi Scarcella, l'avvocato di Ikram ljaz, uno dei due cugini di Saman Abbas indagati per omicidio premeditato in concorso e occultamento di cadavere. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr