Il video-messaggio di Alberto Angela commuove gli italiani

Alberto ha concluso il suo messaggio con due richieste molto importanti agli italiani: "Una volta che tutto questo sarà finito, non dimenticate chi ora è in prima linea e quando alla fine partirete per fare dei viaggi, premiate l'Italia".

"È come se tutte le generazioni passate fossero insieme a noi a combattere, suggerendoci il modo di comportarci".

Nel suo video-messaggio agli italiani, Alberto Angela ha innanzitutto ringraziato tutti coloro che stanno facendo la propria parte, chi in prima linea continuando a svolgere il proprio lavoro, chi rispettando le regole e stando a casa. (105.net)

Ne parlano anche altri giornali

In questo particolare momento anche Alberto Angela sta offrendo il suo contributo con i suoi speciali per permettere a tutti di visitare l'Italia stando a casa. Rimanere a casa equivale a salvare vite: questo il grande contributo che possiamo continuare ad offrire. (San Marino Rtv)

Alberto Angela, il video messaggio che commuove: “Quando tutto sarà finito, premiate l’Italia”. Alberto Angela è intervenuto più volte in queste settimane per parlare dell’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’Italia. (SoloGossip.it)

“Non viene mai detto abbastanza: voi che non uscite di casa state salvando delle vite, anche se non lo sapete”. (La Repubblica)

Rai, a tutti il privilegio di vivere una città unica al mondo Rai, a tutti il privilegio di vivere una città unica al mondo. Scritto in data 25/03/2020, 18:19:24. Questa sera, mercoledì 25 marzo 2020, in prima serata su Rai1 alle ore 21.15 sarà riproposto uno dei viaggi di Alberto Angela attraverso le città d’Italia: Stanotte a Venezia. (Finestre sull'Arte)

Parla di cose belle che noi tutti dovremmo apprezzare. (Balarm.it)

Mi sono chiesto come ha fatto questo piccolo paese come l'Italia a essere un faro, un esempio da seguire. Non uscendo di casa impedite al virus di diffondersi e così salvate tante vite. (Tv Fanpage)