Battesimo figlio, Clizia Incorvaia: “Perché non c’erano nonna Eleonora Giorgi e Sarcina”

Molti hanno notato un’assenza importante alla cerimonia, quella di nonna Eleonora Giorgi, la madre di Paolo, attaccatissima al nipotino e prima fan della relazione sentimentale del figlio.

La Incorvaia ha invece raccontato perché all’evento non era presente l’ex marito Sarcina.

Lei giustamente non se l’è sentita di partecipare”, ha spiegato Paolo, risolvendo il giallo e aggiungendo che sua madre ha molto sofferto per non essere potuta essere presente al battesimo. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ospiti della trasmissione ad appena 4 giorni dal parto, Clizia Incorvaia e Paolo avevano preannunciato al conduttore che sì, sarebbe stato lui a battezzare il loro bambino Una riflessione che la Incorvaia ha ritenuto doverosa e che non avrebbe però dovuto rendersi necessaria. (DiLei)

Poi noi tre ci somigliamo: Gabriele crescerà e diventerà ricciolino”, ha evidenziato il papà del neo-battezzato Presente, invece, Massimo Ciavarro, padre di Paolo e dolce nonno. (Il Fatto Quotidiano)

L’influencer 41enne e il compagno 30enne, che l’artista ha avuto da Massimo Ciavarro, a Chi spiegano perché non c'era. “Gabriele è riuscito pure a fare perdere la testa al nonno, non lo vedevo da tanto tempo così felice e così divertito. (Gossip News)

Eleonora Giorgi grande assente. Ai followers più attenti non è sfuggita l’assenza al battesimo di una persona molto speciale per la coppia. Si tratta Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, nonché nonna di Gabriele. (Today.it)

L'osservazione ha incontrato il plauso dei follower: "Gabriele sarà ciò che voi Tre insegnerete, amicizia, forza, vivere e amare la vita" uno dei tanti commenti a margine dello scatto raggiunto da più di 20mila like Ma nonostante la felicità dei protagonisti che sui social hanno condiviso i momenti più significativi di un giorno così importante, non è mancato chi avuto da ridire sulla decisione di scegliere Signorini come padrino. (Today.it)

Come ha raccontato Paolo Ciavarro, Gabriele durante il battesimo è stato buonissimo:. Semplicemente si è divertito: Gabriele è un bimbo curioso, in questi giorni è interessato al suo corpo, ha iniziato a gattonare (Isa e Chia)