Donna sbranata dai cani, è in terapia intensiva. C'erano già stati un esposto e varie segnalazioni

ilgazzettino.it INTERNO

Sui cani presenti nell’appartamento di Mortise dove giovedì una 83enne è stata azzannata dovendo poi subire l’amputazione di un braccio e un avambraccio erano già stati avanzati delle segnalazioni e un esposto, che a inizio anno avevano portato a un controllo da parte della polizia municipale e del Servizio veterinario. Nuovi tasselli si vanno dunque ad aggiungere alle indagini che sono in corso per fare luce sul drammatico episodio. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I carabinieri sono intervenuti per salvarla e hanno allontanato gli animali prima di soccorrere la donna, trovata priva di sensi. A Mortise (Padova) un’anziana di 83 anni di recente è stata gravemente aggredita in casa dai suoi cinque cani di grossa taglia. (la VOCE del TRENTINO)

Una donna di 83 anni è stata aggredita in casa da cinque dei suoi sette cani di grossa taglia. A causa delle profonde ferite in ospedale ha poi dovuto subire l'amputazione dell'intero arto superiore destro e dell'avambraccio sinistro. (La Stampa)

Immergetevi nell’emozionante svolta finale di Terra Amara, la serie che ha catturato il cuore di tanti spettatori italiani. Mentre ci avviciniamo all’epilogo di questa travolgente storia d’amore, tradimenti e drammatici colpi di scena ambientata nelle avvolgenti terre di Cukurova, i fan sono sulle spine e aspettano con ansia di scoprire le ultime rivelazioni. (SofiaOggi.com)

Per approfondire : Una terrificante aggressione a Mortise, un quartiere di Padova, dove una 83enne stata attaccata dai suoi cinque cani, un evento che ha scosso l'intera comunità. (La Voce di Rovigo)

Come riportato dai giornali locali l’anziana era da sola in casa, dove vive con la figlia e i nipoti, e stava pulendo il pavimento della cucina quando alla porta si è presentata la postina. (Il Fatto Quotidiano)

Il fatto è accaduto a Mortise (Padova) dove i carabinieri sono intervenuti per salvare la donna, di 83 anni. Un'anziana sabato è stata aggredita in casa dai suoi cinque cani di grossa taglia, dei molossi, riportando poi in ospedale l'amputazione dell'intero arto superiore destro e dell'avambraccio sinistro. (la Repubblica)