Neto: “Mai una chance alla Juventus, quel che facevo non era importante”

TodaySport.it SPORT

Norberto Neto, portiere del Valencia, nel corso di un’intervista a Fox Sports è tornato sulla sua esperienza alla Juventus: “Due anni ad aspettare, ho perso la fiducia: quello che facevo non era importante, così sono andato dove mi davano almeno una possibilità”. L’estremo difensore brasiliano ha… (TodaySport.it)

Ne parlano anche altri media

Era arrivato come secondo di Buffon dalla Fiorentina, con l'obiettivo di subentrare al capitano bianconero gradualmente: "Ma non c'era fiducia (Calcio Fanpage)

L'ex portiere della Fiorentina, Norberto Neto, ha rilasciato un'intervista a Fox Sports (che andrò integralmente in onda domani alle. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere del Valencia Neto si confessa a FOX Sports: appuntamento venerdì 17 novembre alle 22.30 sul canale 204 di Sky. (Fox Sports)

Leggi su Sky Sport l'articolo Neto: "Juve? Due anni ad aspettare, e poi..." (Sky Sport)

Il suo Valencia è la sorpresa del campionato e si trova al… Ecco le parole di Neto, portiere del Valencia Il portiere del Valencia , ex Juventus e Fiorentina, Norberto Murara Neto , sta vivendo un buon momento in Spagna. (Calcio News 24)

Il Valencia vola nella Liga spagnola ed è secondo alle spalle del Barcellona di un super Messi. Grazie a Simone Zaza, autentica macchina da gol in quest'avvio, ma anche alle parate di Neto . (GianlucaDiMarzio.com)