Bimba uccisa da elica, difesa: “Comandante avvertì Guardia costiera”

Cagliaripad INTERNO

"Ha chiamato la Guardia costiera dicendo che stava tornando in porto perché il mare era troppo forte. Ha detto loro dove si trovava e cosa era successo". Lo sostiene l'avvocato Leonardo Filippi che rappresenta Maurizio Loi. Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

Su altre fonti

– 5 tonnellate di INGOMBRANTI – 14 tonnellate di LEGNO – 3 tonnellate di CARTA e CARTONE – 6... (IlCorrieredellaCitta.com)

La frutta e gli ortaggi scartati, non più utilizzabili per l’alimentazione umana, può essere utilizzata anche in alimentazione animale. (Infomessina)

I giovani erano a bordo di un catamarano a vela e, poco prima delle 15:00, per cause ancora da accertare l’imbarcazione si è... (IlCorrieredellaCitta.com)

Sulla raccolta differenziata ad Aprilia arriva il commento del Movimento 5 Stelle, che si aggangia ai recenti dati forniti da Legambiente nell’ambito dell’iniziativa “Comuni Ricicloni”, nata con lo scopo di analizzare, verificare e riflettere sugli sforzi compiuti in merito alla raccolta differenziata nei... (IlCorrieredellaCitta.com)

E’ quanto è stato recentemente organizzato dal Comune di Cori, con la partecipazione dell’Istituto Comprensivo Statale “Cesare Chiominto” data la grave e persistente congiuntura economica,... (Latina24ore.it)

Intorno alle 18:00 la Tirrito, che si trovava alla guida della sua auto, è stata tamponata da un’altra vettura sul lungomare delle Meduse, a Torvaianica. Entrambi i... (IlCorrieredellaCitta.com)