Rifiuti: Berlusconi a Napoli, situazione tesa

Giornale Radio Rai INTERNO

Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sarà questo pomeriggio a Napoli dove in prefettura, è in programma un nuovo incontro sull'emergenza rifiuti. "Siamo preoccupati. Nei quattro comuni della discarica c'è tensione", ha ammesso il sindaco di ... (Giornale Radio Rai)

Su altre testate

Napoli- Sospensione a tempo indeterminato per la discarica di Cava Vitielli, soluzione nei tempi previsti, entro 4 giorni dell'emergenza a Cava Sari, di Terzigno. (Ottopagine)

... (italiah24.it)

NAPOLI (28 ottobre) - «Fra tre giorni a Napoli non ci saranno più rifiuti». ... (Il Messaggero)

I debiti dell’emergenza rifiuti in Campania si attestano su una cifra “superiore ai due miliardi di euro”, mentre il termovalorizzatore di Acerra, insieme alle tre cementerie campane, ai gassificatori ed alle... (Gli Italiani)

Rifiuti/ Berlusconi: Legge per stop cava Vitiello e Serre Prossima settimana in Parlamento. ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

I vesuviani hanno deciso di andare avanti con le manifestazioni, nonostante la richiesta di Bertolaso e Berlusconi di porvi fine per lasciare lavorare meglio al “patto fantasma”. (Il Gazzettino Vesuviano)