Musk inventa il generatore automatico di "bufale". Ma l'algoritmo è segreto

“Open Ai” mette a punto un sistema che è in grado, grazie all’intelligenza artificiale, di produrre testi verosimili e senza errori che sostengano qualunque tesi. Ma non ne pubblica le caratteristiche per paura di “usi fraudolenti” (CorCom)

La notizia riportata su altri media

L'intelligenza artificiale ha imparato a dormire e forse in futuro imparerà anche a sognare: un po' come i replicanti del romanzo di Philip Dick "Do Androids Dream... (Gazzetta del Sud)

Ecco come La Carta etica della Commissione Ue è la prima a regolare il rapporto tra intelligenza artificiale e ambito giudiziario (automatizzazione delle decisioni sui dati giudiziari). (Agenda Digitale)

Nello specifico, un sistema di Intelligenza Artificiale è tale nel momento in cui, attraverso la simulazione delle… (Tom's Hardware Italia)

Ecco cosa hanno scritto gli italiani (AGI - Agenzia Italia)

Giornale di Scienza (Galileo)

L'Intelligenza Artificiale, dopo aver imparato a produrre fake news come quella realizzata dalla compagnia di ricerca Open Ai di Elon Musk, ora sa dormire e forse in futuro imparerà anche a sognare: un po' come i replicanti del romanzo di Philip Dick "Do Androids Dream of Electric Sheep?", che ha… (Agenzia ANSA)