Uccide la moglie a colpi di pistola, poi si costituisce

LeccoNotizie.com INTERNO

MONZA – Una donna di 56 anni è stata ferita a morte con alcuni copi di pistola. E' successo nel pomeriggio di oggi, giovedì 19 aprile, a Bovisio Masciago. Intorno all'una la donna era in Corso Italia quando è stata raggiunta da alcuni colpi di arma da fuoco, sparati a quanto sembrerebbe dal marito… (LeccoNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Genova, accoltella la moglie per gelosia: arrestato il marito | Sky TG24 (Sky Tg24)

Brianza, uccide sua moglie Valeria sparandola dopo averla inseguita in macchina. (Ultime Notizie Flash)

I due erano separati da poco (In Terris)

Ha sparato alla moglie e poi si è costituito. La donna, Valeria Bufo, di 56 anni, è stata raggiunta da alcuni proiettili sparati dal marito, Giorgio Truzzi, di 57 anni.  È avvenuto a Bovisio Masciago (in provincia di Monza) oggi, intorno alle 13. (Consumatrici)

Ha sparato alla moglie in mezzo alla strada e poi si è costituito. È accaduto a Bovisio Masciago, in provincia di Monza, intorno alle 13 di giovedì 19 aprile. (Brescia Oggi)

Secondo l’accusa, era entrato nella camera della donna mentre lei dormiva e l’aveva stuprata nonostante lei non volesse provocandole inoltre la frattura di una… E’ accusato d’aver violentato la moglie dalla quale era di fatto separato. (Eco di Biella)