Giuliano Ferrara demolisce la Juve: "Allegri? Stufo di essere percu*** e questi frignano"

Giuliano Ferrara demolisce la Juve: Allegri? Stufo di essere percu*** e questi frignano
Liberoquotidiano.it SPORT

Massimiliano Allegri se n’è andato, dopo la sfuriata di scorsa settimana nella finale vinta di Coppa Italia, costata però la panchina per i pessimi gesti avuti dal toscano nel finale di match, tra cui anche l’allontanamento al d.g. Cristiano Giuntoli. Licenziato perché il suo comportamento era “contrario ai valori della società”. Per Giuliano Ferrara, nel suo editoriale su Il Foglio, la sfuriata è verso “la saccente lezioncina pedagogica a uno che ha comprensibilmente sbroccato, stufo di essere perculato dalla ‘società dei valori’ — si legge in un passo —, tutti partecipiamo del balletto valoriale, tutti ci ubriachiamo di bibite idealistiche, parametri di eleganza e compostezza, e alla fine questa ipocrisia può anche tracimare in banali regole di buona educazione”. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È finita a pesci in faccia tra Max Allegri e la Juventus. Un finale sgradevole, con un allenatore che sclera sul campo (anche con ragione: immondo l'arbitraggio di Maresca e quello del Var), fino a “vietare” ai dirigenti di partecipare alla premiazione. (TUTTO mercato WEB)

I comportamenti di Allegri in finale di Coppa Italia gli sono costati l’esonero immediato: ecco quando la Juve ha deciso di tagliarlo subito (CalcioMercato.it)

“Spalletti con Giuntoli alla Juventus”, clamorosa rivelazione!

La stagione sta volgendo al termine, in Serie A c’è chi ha raggiunto i propri obiettivi e chi invece si lecca le ferita dopo un campionato sciagurato. È il caso del Napoli, al decimo posto della classifica quando manca una sola giornata al termine del torneo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)