Briatore cede il 49% dei ristoranti

Perché se nel giugno del 2018, l’imprenditore aveva dato mandato a Mediobanca per sondare il mercato alla ricerca di un investitore pronto a rilevare la minoranza qualificata del polo dei locali a brand...

C’è voluto un anno e mezzo per trovare un partner finanziario che potesse affiancare Flavio Briatore nella gestione e nello sviluppo del business della ristorazione a livello internazionale.

(Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Flavio Briatore, la drammatica confessione sul tumore. È sempre stato un personaggio che ha catturato l’immediata attenzione di tutti, Flavio Briatore. Tralasciando questo presunto flirt, il buon Briatore, in una recente intervista per Il Corriere della Sera, ha fatto una drammatica confessione sul tumore da cui è stato colpito un po’ di anni fa. (SoloGossip.it)

Maurizio Costanzo su Briatore e Bose: “Flavio non è uno sprovveduto”. Flavio Briatore ha sconvolto tutto il pubblico quando è stato beccato dai paparazzi insieme ad una ragazza molto più giovane di lui. (Gossip e Tv)

Tanto che mister Billionaire, rivela Oggi, si sarebbe rivolto al suo legale, furibondo per gli atteggiamenti inquieti della Gregoraci nei confronti del figlio. L'obiettivo di mister Billionaire è "frenare" l'irrequietezza di Elisabetta, che a suo giudizio potrebbe in un qualche modo nuocere al figlio, Nathan Falco. (Liberoquotidiano.it)

Tra l’imprenditore, che il prossimo anno compirà 70 anni, e la studentessa ci sono infatti circa 50 anni di differenza. Maurizio Costanzo per esempio ha espresso solidarietà all’imprenditore tramite la sua rubrica sul settimanale ‘Nuovo Tv’, spiegando di pensare che Briatore non sia uno sprovveduto e saprebbe gestire una situazione del genere. (Gossip News)

Dopo anni felici e spensierati, nella coppia arriva però una crisi che porta alla separazione, siglata due anni fa. «Elisabetta, credo tu abbia sopportato tanto in questi anni», ha scritto un altro fan sulla pagina della Gregoraci. (ControCopertina)

. Non si era mai raccontato così profondamente Flavio Briatore, ricordando un aneddoto doloroso e antico, quello relativo alla sua malattia: “Ci sentiamo immortali, invece dovremmo ringraziare Dio ogni mattina soltanto perché ci facciamo la barba. (Caffeina Magazine)