Walter Veltroni presenta ‘Ciao': «Ecco quello che avrei voluto dire a mio padre»

Intervista a Walter Veltroni nel giorno dell'uscita del suo romanzo 'Ciao'. Servizio Ivano Porfiri (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

16 ottobre 2015, Americo ... Veltroni in libreria dice "Ciao" al padre. (Intelligonews)

ROMA - Siamo figli. Conserviamo in noi, per il solo fatto di esserlo, la scintilla di un futuro che quando si svelerà - lo sappiamo - ci coglierà impreparati. (Corriere dello Sport.it)

E come testimonia la minuziosa opera di ricostruzione della vita di Vittorio che Walter ha tenacemente, faticosamente ricomposto, lungo gli anni, attraverso lettere, fotografie ... (Stadio24.com)

In Ciao (Rizzoli), il nuovo romanzo di Walter Veltroni, un padre e un figlio, insieme per la prima volta, provano a raccontarsi le loro vite, quello ... (NapoliToday)

Walter Veltroni presenta il suo nuovo libro "Ciao", un romanzo che si unisce al saggio storico-politico del dopoguerra italiano per raccontare la storia del padre Vittorio, morto a 37 anni nel 1956. La materia del libro è dunque lacerante: un ... (Voce Nuova Tv)

Walter Veltroni ha presentato in questi giorni “Ciao”,ovvero il nuovo romanzo, edito da Rizzoli dove l'ex segretario del Pd dialoga con il genitore scomparso prematuramente nel 1956, e che purtroppo non ha mai potuto conoscere personalmente. (News Italiane)