Cesare Bocci e la figlia Mia in Imperfetti sconosciuti su Rai 3

Il rifiuto di Selvaggia Lucarelli. A condurre Imperfetti sconosciuti, però, non avrebbero dovuto essere Cesare e Mia Bocci

Imperfetti sconosciuti, il nuovo programma di Rai 3. Si tratta di un progetto completamente nuovo per Rai 3, che ha dato vita ad un programma dedicato al rapporto tra genitori e figli.

Una nuova avventura, quindi, per Cesare Bocci, che si è detto entusiasta di condividere una parte del suo lavoro con la figlia Mia: "È rimasta sorpresa quanto me quando le hanno fatto la proposta", ha rivelato l’attore in un’intervista a DiPiùTV. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando aveva solo pochi giorni di vita, in un primo aprile che sembrava un giorno qualunque, sua mamma, Daniela Spada, moglie di Cesare dal 1993, viene colpita da un ictus. Si chiama Mia, ha ventidue anni e, a oggi, conta oltre 7mila follower su Instagram dove mostra, giorno per giorno, la sua quotidianità e le sue passioni. (Today.it)

È una cosa che fa male, ma è fisiologica, inevitabile e necessaria per la crescita», dice Cesare Bocci. Imperfetti sconosciuti: com’è cominciata l’avventura di Cesare e Mia Bocci. Cesare Bocci non aveva mai pensato di lavorare con la figlia (Io Donna)

Venti adolescenti si confronteranno con i loro rispettivi genitori per riuscire a trovare una strada per comunicare. Sarà una sorta di «guerra dei mondi», che si combatterà in studio tra «boomer» e teenager. (Corriere della Sera)

Appuntamento il venerdì sera a partire dal 24 giugno e in seconda serata (23 circa)-. Imperfetti sconosciuti: cosa sappiamo del talk con Cesare Bocci e la figlia Mia. (DiLei)