L'ex stella della Juventus Tevez, 40 anni, dimesso dall'ospedale

it.football-italia.net SPORT

Arrivano buone notizie dall'Argentina, l'Independiente conferma che ex-Juventus la star Carlos Tevez è stata dimessa dall'ospedale. Il loro attuale allenatore era stato accolto martedì sera soffre di dolori acuti al petto e trattenuto per gli esami al Sanatorio La Trinidad durante la notte. L'Independiente ha ora confermato che Tevez è stato dimesso dall'ospedale permesso di ritornare home. Dovrà riposare per diversi giorni e sono previsti ulteriori accertamenti, ma i medici hanno escluso problemi cardiaci. (it.football-italia.net)

Ne parlano anche altri media

Tevez, il sollievo dopo la paura: l'ex Juve è stato dimesso dall'ospedale (Bianconera News)

Dopo la paura per Carlos Tevez, arrivano le rassicurazioni: l'attuale allenatore dell'Independiente era stato ricoverato nell'unità coronarica dell'ospedale La Trinidad de San Isidro perché aveva accusato un forte dolore al petto. (GianlucaDiMarzio.com)

Il bollettino sanitario rassicura sulle sue condizioni, «la situazione è sotto controllo», ma l’ex fuoriclasse dell’Albiceleste, del Boca Juniors, del Manchester City, dello United, della Juventus e attuale allenatore dell’Indipendiente, sarà sottoposto a nuovi accertamenti dai sanitari dell’ospedale “La Trinidad” di San Isidro, anche perché è la seconda volta che accusa malori al petto nel giro di pochi mesi. (La Stampa)

Ll'ospedale, come confermato dal comunicato ufficiale dell'Independiente. Tornerà a casa per recuperare e domani riprenderà le sue attività di allenamento". (ilBianconero)

Dopo la grande paura, arrivano buone notizie per Carlos Tevez. (TUTTO mercato WEB)

L’Argentina è stata recentemente scossa dalla notizia del ricovero di Carlos Tevez, ex stella del calcio e attuale allenatore dell’Independiente. Tevez è stato portato d’urgenza all’ospedale ‘La Trinidad’ di San Isidro dopo aver avvertito un dolore al petto la sera di martedì. (Tempo Italia)