I carabinieri di Acate, denunciano 3 ladri insospettabili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sommario: Consegnati al dirigente scolastico le apparecchiature rubate, le indagini proseguono per recuperare il resto del malloppo mancanteI Carabinieri di Acate e quelli dell’Aliquota Radiomobile sono stati impiegati in diverse perquisizioni personali e domiciliari, basati su filmati di videosorveglianza di... (Nuovo Sud)
La notizia riportata su altri media
La moto del ventenne marchigiano si è scontrata frontalmente con una…Continua a leggere → Lorenzo Simonetti stava partecipando a un motoraduno, viveva a Macerata. (La Prima Pagina)
A Firenze la Polfer arresta un altro corriere della droga (Nove da Firenze)
SPOLTORE – Un uomo di 88 anni è ricoverato all’ospedale di Pescara per le lesioni riportate in seguito ad un incidente stradale … (Pescara Oggi)
I tre sono stati notati nei pressi di Piazza Adriano Massaccesi, a borgo Sabotino, mentre tentavano di forzare il bloccasterzo di un motociclo Aprilia Scarabeo. Alla vista dei... Tre arresti per un tentato furto notturno. (Latina24ore.it)
(AGI) - Napoli, 21 giu. - Con l'arresto di Luigi Cuccaro in liberta' della 'famiglia' egemone nel quartiere di Napoli di Barra, resta solo Michele, latitante da qualche anno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Ma appena si è diffusa la notizia si è radunata una folla in strada. (foto di repertorio). (Today)