Bruni Tedeschi, la pazza gioia: "Voglio ridere della vita"

ROMA. Alla notizia che il suo discorso da migliore attrice ai David è diventato virale Valeria Bruni Tedeschi scoppia in una risata che non finisce più: "Volevo solo ringraziare. E però, sinceramente, anche divertirmi". È appena tornata a Parigi. Cos'è ... (Accademia del Cinema Italiano - Premi David di Donatello)

Su altre fonti

L’assessorato alla Cultura di Castelnuovo del Garda ed il Comitato di gestione della biblioteca comunale propongono (Verona Oggi)

Infatti per la serie "non c'è due senza tre", quest'anno il regista livornese si è portato a casa ben tre statuette "alla faccia dell'avarizia" come direbbe ... (Intelligonews)

Stampa ... di Marita Toniolo 28/03/2017. (Best Movie)

Pazza sorpresa ai David di Donatello per il cinema italiano, con finale al fotofinish che premia La pazza gioia' di Paolo Virzì con i David più pesanti e pensati: migliori film e regia. (Il Gazzettino)

A sbancare, alla fine, è Paolo Virzì, classe 1964, che si porta a casa con la fuga al femminile di La Pazza Gioia il David di Donatello 2017 come miglior film e quello della regia, i due premi più prestigiosi. (Giornale di Sicilia)

2 ore fa | di Federico Rocca. Ma anche qualche schiena nuda che provoca turbamento. (Vanity Fair.it)