Russia e Capello flop. C.t. a rapporto dal ministro

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Russia non va e Fabio Capello è stato convocato dal ministro dello sport russo, Vitali Mutko, dopo il deludente 1-1 con la Moldova, incontro valido per la qualificazione a Euro 2016. A riferirlo sono i media russi con ampi approfondimenti . "Sono sicuro che ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Tempi durissimi per Fabio Capello: il commissario tecnico della Russia si trova al centro di una nuova bufera dopo l'ennesimo deludente risultato della selezione euro-asiatiche. (Calcio Fanpage)

A pensar male si fa peccato è vero, ma spesso come […]... (JuveNews24)

Fabio Capello è nel mirino del ministro dello Sport russo Vitaly Mutko, che dopo il pareggio per 1-1 contro la Moldova nelle qualificazioni agli Europei del 2016, ha chiesto un incontro con il ct italiano per capire i motivi di una prestazione così deludente. (PUPIA)

Nel ritirare a L’Aquila il Premio “Socrates Parresiastes” 2014, il ct della nazionale russa Fabio Capello ha parlato anche delle polemiche tra Juve e Roma, le sue due ex squadre: “C’è stata una grande attesa per questa partita, è stata una partita non bella sotto molto aspetti, con tutte queste polemiche... (JuveNews24)

Vince di misura l'Austria, che adesso è in vetta da sola. A sorpresa la Russia non va oltre il pareggio contro la Moldavia. (Calcio Estero News)

Lo riferiscono i media russi. "Sono sicuro che i ragazzi supereranno le qualificazioni e giocheranno ... (Tuttosport)