Tragedia sfiorata per Magnussen, schianto a 300 all'ora con la Renault

Dopo otto giri la gara è stata interrotta per lo spettacolare incidente che ha coinvolto il pilota della Renault, Kevin Magnussen. Il danese, come si vede dalle immagini Sky, ha sbattuto contro le barriere di protezione dopo un testacoda distruggendo ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 28 AGO - Il Gran Premio del Belgio riparte dopo uno stop di poco meno di venti minuti per consentire la riparazione delle barriere all'Eau Rouge dopo il brutto incidente capitato alla Renault di Magnussen. (Corriere dello Sport.it)

Il pilota danese va in testa coda all'uscita della celebre Eau Rouge andando a sbattere violentemente contro le barriere. La monoposto è ... (Corriere dello Sport.it)

Il pilota danese è andato in testacoda all'uscita della celebre Eau Rouge, finendo violentemente contro le barriere a 300 km orari. La ... (Today)

Diletta Colombo. di ... (Automoto.it)

Sesto Vetttel con la Ferrari, nono Raikkonen. Brutto ... (TodaySport.it)

E’ accaduto a Pratola Serra (AV) e il protagonista della vicenda è un uomo anziano. Ha chiuso in casa un impiegato comunale, minacciandolo con un bastone, dopo avergli sottratto il cellulare. (Vesuviolive.it)