Primo Birra Festival ad Ostia

RomaToday ECONOMIA

La birra e il weekend sono un binomio perfetto.

Oltre 10 birre artigianali accompagneranno uno Street Food caratterizzato da arrosticini, porchetta, hamburger e tanto altro.

Così, per celebrare una delle bevande più amate e apprezzate dal pubblico di ogni fascia di età, l’8/9/10 Ottobre ad Ostia andrà in scena la prima edizione del Birra Festival.

L’evento, organizzato dall'Associazione Art Professional Event, avrà inizio Venerdì 8 alle ore 16:00 per continuare sabato e domenica tutto il giorno. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Informazioni e contatti per degustare le specialità di Skjuma a Torino. Per provare le prelibatezze di Skjuma bisogna giungere, come detto, in zona Quadrilatero, precisamente in via Santa Chiara 45/H Tempo di lettura: 2 minuti. (Mole24)

Gli EPICA, in collaborazione con il birrificio belga Kazematten, hanno lanciato la loro “Epica Beer“. (metalitalia.com)

È stato proprio lo studio del proteoma della birra artigianale e della birra commerciale ad evidenziare delle differenze sostanziali Lo dimostra, per esempio, il fatto che solo in Italia esiste la birra “doppio malto”, una trovata pubblicitaria (la birra al doppio malto non ha un doppio malto, non ha un gusto o uno stile particolare). (Proiezioni di Borsa)

Avevamo dedicato in passato un articolo sul perché fosse sconsigliato bere birra a stomaco vuoto, ma questo è solo uno dei tanti effetti del suo consumo. Certo, un gel che riduce la pancia senza alcuna fatica sarebbe davvero un sogno per tutti gli amanti della birra e non. (Proiezioni di Borsa)

Se qualcuno ci offrisse una birra scura, con della schiuma bianca a lambire il bordo del bicchiere, penseremmo immediatamente alla Birra Guinness e all’Irlanda. Quando però si versa una Guinness, dopo un iniziale movimento verso l’alto, si assiste a un movimento discendente delle bollicine. (Proiezioni di Borsa)

Alcuni consumatori non sanno che le birre a prezzo stracciato sono fra le migliori al supermercato Il test sulle migliori birre nella grande distribuzione. (Proiezioni di Borsa)