Liverpool, Rodgers: "Balotelli si è autoescluso per gara con l'Arsenal"

TUTTO mercato WEB SPORT

Brendan Rodgers ha rivelato il motivo per il quale Mario Balotelli non è nemmeno andato in panchina per la sfida di Londra contro l'Arsenal: "Si è allenato venerdì pomeriggio con la squadra e ha preso un leggero colpo al ginocchio e lui considerava di non ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Brendan Rodgers, dopo la sconfitta di ieri del Liverpool contro l'Arsenal, ha prlato di Mario Balotelli: "Non sono dottore. Lo staff medico lo ha visitato ma è stato lui a imporsi di non viaggiare perché non si sentiva a suo agio per il ... (Calciomercato.com)

Alla carriera di Mario Balotelli, mancava soltanto il presunto ammutinamento. (Mai Dire Calcio)

Venerdì ha subito un colpetto al ginocchio in allenamento e ha subito detto di non ... L'allenatore dei reds Brendan Rodgers ha puntato il dito contro di lui dopo la sconfitta con l'Arsenal: “Si è autoescluso. (MilanLive.it)

Il protagonista in Inghilterra è ancora lui, Mario Balotelli. (Stop and Goal)

Altra stagione semplicemente da dimenticare per Mario Balotelli, praticamente un alieno a Liverpool o, per meglio dire, anche a Liverpool poiché al variare del club d'appartenenza e dell'ambiente, non variano le sue abitudini di giocatore difficile da gestire e ... (Leonardo.it)

Non finisce mai di stupire Mario Balotelli. Dopo il gol nel match di beneficenza a Liverpool sembrava rientrata la spaccatura col club, poi Rodgers rivela i retroscena del forfait dell'ex Milan nell'ultimo match ed è subito un caso. (DiariodelWeb.it)