Susan Boyle: «Sono la Giusy d'Inghilterra»

Se fosse una favola, sarebbe una via di mezzo tra Il brutto anatroccolo e Cenerentola. Ma la fatina, invece dello splendido abito per il ballo, le ha regalato la voce di un angelo. E grazie a questa voce straordinaria, Susan Boyle, 47 anni, ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altri media

In pochi giorni, da sconosciuta casalinga di mezza età Susan Boyle si è vista catapultata nell'olimpo delle celebrità del piccolo schermo inglese, e non solo. (Asylum Italia)

Il suo sogno era di diventare una cantante professionista, una nuova Elian Page, la star dei musical dal cui repertorio aveva ripreso "I dreamed a dream". ... (TicinOnline.ch)

29/04 - Radio RCB organizza e promuove un concorso nazionale volto alla ricerca dei migliori talenti canori d’Italia. (Comunicati-Stampa.net)

Susan Boyle si dà al cinema? E' quanto si chiedono i numerosi fan della simpatica signora. (NanoPress)

Una casa produttrice di film porno ha offerto 800mila euro in cambio della verginità alla sacrestana scozzese bruttina ma con la voce celestiale, diventata famosa dopo l'apparizione nella trasmissione televisiva "Britain's got talent". (Quotidiano Nazionale)

Altro che «brutto anatroccolo»: Susan Boyle, la bruttina con la voce d'angelo lanciata da «Britain's got talent» ha trasformato in modo praticamente irriconoscibile il suo look. (La Stampa)