Morata, la Juve non vuole pagare 35 milioni

Tutto Juve SPORT

Tuttavia, gli italiani non sono disposti a pagare i 35 milioni richiesti dall'Atletico Madrid

Uno dei temi caldi dell'estate è stato il caso Morata.

L'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri continua a invocare il suo ritorno perché lo considera un giocatore fondamentale per far riposare Vlahovic e può anche giocare davanti a destra come ha fatto nella scorsa stagione.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

La rosea, infatti, spiega come potrebbe esserci un ultimo incontro tra Cherubini e la dirigenza dei ‘Colchoneros‘ per cercare di abbassare le richieste economiche sul cartellino di Alvaro Morata. L’incontro si svolgerà a Tel Aviv, in Israele, ma secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, quello tra le due squadre potrebbe non essere l’unico incontro che si svolgerà in quei giorni. (SpazioJ)

Ma oltre a quello che è accaduto in campo tra le due squadre bianconere, a fare notizia è stata anche l'improvvisa accelerata di Madama nella trattativa che porterà Filipall'ombra della Mole.di euro che, la Vecchia Signora verserà nelle casse dell'Eontrach Francoforte. (ilBianconero)

Massimilianosta cercando un rinforzo per la corsia di sinistra, vista l'assenza di Federicoche sarà ancora ai box per qualche mese. Stando a quanto riferisce SportMediaset la prima scelta di Max sarebbe il ritorno di Alvaro. (ilBianconero)

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, tuttavia, Cherubini è pronto a fare un ultimo tentativo: incontrerà la dirigenza dei Colchoneros a Tel Aviv domenica, in occasione del match amichevole in programma tra i due club (Calcio News 24)

Tutti i dettagli nel nostro focus video Ecco perché la Juventus sta fiutando l’affare. (Calciomercato.com)

Ovviamente l’acquisto o il prestito di Alvaro Morata. Lo spagnolo è in cima ai pensieri di Allegri, ma sinora la richiesta di 25 milioni è stata ritenuta eccessiva (Tutto Juve)