Ricerca e sviluppo: finanziamenti agevolati e contributo per le spese per le PMI

Fiscoetasse ECONOMIA

2195 del codice civile, numeri 1, 3 e 5) nonché attività di ricerca. possono beneficiare di agevolazioni.

Le imprese proponenti possono presentare progetti anche in forma congiunta tra loro, fino a un massimo di cinque soggetti co-proponenti.

Ti invieremo gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti.

Nel caso in cui le valutazioni istruttorie si concludano con esito positivo si procede alla definizione dell’Accordo

Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)

Ne parlano anche altre fonti

Advertisement. Professore ordinario di Informatica presso l’Università della Calabria, ove ricopre dal 2018 il ruolo di Direttore del Dipartimento di Matematica e Informatica, Greco vanta una ventennale attività di ricerca. (Corriere di Lamezia)

Ti invieremo gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Le imprese proponenti possono presentare progetti anche in forma congiunta tra loro, fino a un massimo di cinque soggetti co-proponenti. (Fiscoetasse)

L'agevolazione è aperta ad aziende di ogni dimensione ed è focalizzata sull'innovazione nei seguenti comparti:. Tecnologie di fabbricazione. Tecnologie digitali fondamentali, comprese le tecnologie quantistiche. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr