Gf Vip, Zorzi contro Salvo Veneziano: “Omofobo, misogino e no vax"

Ora non che mi stupisca il fatto che tu sia un bifolco ignorante e omofobo, ma quanto meno fatti la cortesia di educarti

Gf Vip, Tommaso Zorzi contro Salvo Veneziano: “Omofobo, misogino e no vax!”. Tommaso Zorzi si è scagliato contro Salvo Veneziano.

Rispondendo poi ad un utente che lo criticava per il suo giudizio sulle drag queen, Salvo ha aggiunto: “Povera checca“.

Salvo ha postato una storia con una foto dello show commentando: “Bel programma, tutti vestiti a carnevale“. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

Scontro social fra Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del GFVip e Salvo Veneziano, partecipante alla prima gloriosa edizione del talent per poi essere recentemente eliminato dalla versione per famosi. (Leggo.it)

Tommaso Zorzi su Veneziano: “Bifolco e ignorante”. “Non mi stupisce che tu sia bifolco e ignorante”, ha scritto proprio Tommy in privato a Salvo. Anche durante le passate edizioni del GF Vip Veneziano aveva dovuto abbandonare la casa per delle frasi maschiliste (BlogLive.it)

Tommaso Zorzi replica a Salvo Veneziano su Drag Race Italia: “Omofobo, misogino e no vax” Salvo Veneziano, ex concorrente del Grande Fratello, si è scagliato contro Drag Race Italia, definendo il programma “una carnevalata”. (Tv Fanpage)

Che Tommaso Zorzi non le mandi a dire ormai è risaputo, ma questa volta ha completamente asfaltato sui social un suo collega. (DirettaNews.com)

Tommaso ha espresso un parere aspro su un concorrente dell’edizione 2000 del Gf, circa un tema delicato La sua prima esperienza televisiva avviene nel programma di MTV Riccanza partecipando a tutte le edizioni del programma e allo spin-off #Riccanza Deluxe. (CheSuccede)

Il programma in questione è stato commentato negativamente da un personaggio noto al pubblico per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello ovvero Salvo Veneziano. Il giovane nelle scorse ore si è scagliato contro uno dei concorrenti della prima edizione del Grande Fratello ovvero Salvo Veneziano che poche ore prima aveva commentato tramite social il programma Drag Race Italia di cui Zorzi è uno dei protagonisti. (Baritalia News)