Jennifer Lopez non resiste alla tentazione e sbeffeggia Mariah Carey in playback? Chi la fa l'aspetti

Jennifer Lopez non ha resistito alla tentazione di restituire il favore a Mariah Carey: solo qualche mese fa la diva di Hero aveva risposto alla domanda di un intervistatore sostenendo di non conoscere JLo, stavolta è stata la Lopez a prendersi gioco ... (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri media

La pop star ha riscontrato diversi problemi tecnici durante tutto l'arco della ... (L'Huffington Post)

Ogni giorno va in onda su canale 5 una volta a settimana c'è il serale, dove le due ... (iGossip)

Il "torture test" di Oukitel C5 Pro è uno dei più sorprendenti: lo smartphone resiste alle martellate, a cadute da 2 metri e può perfino fissare dei chiodi nel legno, senza procurarsi alcun graffio. (Notebook Italia)

La cantante statunitense ha lanciato delle feroci accuse all'organizzazione del concerto a Times Square, a New York, funestato, a suo dire, da problemi tecnici. Mariah Carey e l'esibizione a Times Square: "Vittima di un sabotaggio". (105.net)

La diretta non è andata come si voleva e la cantante infastidita, pare dal non funzionamento degli auricolari, ha lasciato ... (Veb)

Il 2017 non parte certamente sotto una buona stella per Mariah Carey, tradita dal playback durante la sua esibizione a Times Square per i festeggiamenti di Capodanno. (LaprovinciadelSulcis)