Internazionali, Berrettini dà forfait: "Non sono pronto per competere"

Diretta SPORT

A un giorno dal debutto arriva la comunicazione del tennista romano: "Nelle ultime settimane ho preso dei medicinali per curarmi che mi hanno debilitato tantissimo, al punto da non farmi sentire pronto a giocare". Dopo Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, si ritira anche Matteo Berrettini dagli Internazionali di Roma. "Non riuscirò a giocare, ho provato a fare di tutto, ma non sono pronto per competere. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

La sua scelta è stata comunicata ai giornalisti presenti al Foro Italico in una breve conferenza stampa per spiegare le ragioni che hanno portato il 27enne romano a non poter scendere in campo. (ilGiornale.it)

“Non riuscivo a giocare, ho provato a fare di tutto per essere in campo domani ma non sono pronto per competere e rischio di farmi male, questa è l’ultima cosa che voglio ho messo da parte il cuore, è quello che è giusto fare per me. (LAPRESSE)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Maurizio Borsari (La Lazio Siamo Noi)

Matteo Berrettini sarebbe dovuto tornare in campo per gli Internazionali d’Italia, ma è arrivato il ritiro: il parere degli esperti è una batosta (SportItalia.it)

(Adnkronos) – Matteo Brerettini si ritira dagli Internazionali Bnl d'Italia. Al posto del romano, invece, scenderà in campo lo statunitense J.J. (il Fatto Nisseno)

Dopo Sinner un altro colpo per Binaghi: “Per fortuna non c’è un trauma ma ho la sensazione che potrebbe succedere qualcosa. Sono molto debilitato” (IlNapolista)