Enrica Bonaccorti: "Decisi di ridurmi il seno e all'improvviso andò di moda il seno rifatto"

Video suggerito 6 Enrica Bonaccorti, icona della televisione che fu e oggi opinionista per i principali format d'attualità e approfondimento, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera nella quale ha parlato della sua carriera, dei suoi amori e dei suoi rapporti d'amicizia più forti, come quella con Renato Zero: "Ci eravamo conosciuti a piazza Navona, il nostro ufficio a cielo aperto. (Fanpage.it)

Su altre testate

“Le tenerezze sulla mia 500 con Renato Zero e Placido. Alle ragazze di Non è la Rai davo consigli sull’amore”. A raccontarsi, sulle pagine del Corriere della Sera, è Enrica Bonaccorti. Nel colloquio con Giovanna Cavalli si parte dalla sua amicizia con Renato Zero: (L'HuffPost)

Intervistata in esclusiva da Il Corriere della Sera, Enrica Bonaccorti ha ricordato così la sua grande amicizia con Renato Zero: "Un amico ci aveva prestato al Rolls Royce, giravamo per Roma tutti vestiti di nero, cappelli da cowboy. (AreaNapoli.it)

Enrica Bonaccorti è una delle conduttrici televisive più conosciute nel mondo dello spettacolo. Accanto a volti storici come Raffaella Carrà (che una volta sostituì), ha avuto successo con il suo esordio in Non è la Rai, dove dava consigli d'amore alle giovani ragazze, «Mi preoccupavo per le ragazzine, temevo che restassero deluse. (leggo.it)

Una lunga intervista quella rilasciata dall'attrice e conduttrice al Corriere, nella quale c'è spazio per parlare di adolescenza e difficoltà di accettare la propria fisicità, nel caso di Bonaccorti caratterizzata da forme prorompenti (Il Fatto Quotidiano)

Enrica Bonaccorti sulle pagine del Corriere della Sera si racconta partendo dalla sua lunga e avventurosa amicizia con Renato Zero (IlNapolista)

«Con Renato - racconta Enrica al Corriere della Sera - mi si era sciolto il cuore, sentivo che dentro aveva una forza esplosiva. Dalle loro giornate trascorse in Piazza Navona al tamponamento con la Rolls-Royce (guidava Enrica). (ilmessaggero.it)