Amici: Giulia e Sangiovanni pensano al futuro

Oltre ai dubbi su ciò che accadrà dal punto di vista professionale, Giulia e Sangiovanni, una delle coppie di questa edizione, si è interrogata sul futuro della relazione che li ha legati durante tutto il percorso ad Amici.

Ancora una volta, Giulia ha voluto scrivere qualcosa a Sangio.

Sangiovanni ha scritto sotto questa domanda un grande “Sì” e ha abbracciato Giulia, promettendole che, qualsiasi cosa accada, lui ci sarà per lei: su questo non ci sono dubbi

Ad Amici si sta avvicinando per i cinque allievi rimasti in gara il momento della finale: tra di loro, Giulia e Sangiovanni si sono interrogati non tanto sul loro futuro professionale, ma su ciò che ne sarà della loro relazione una volta usciti dalla scuola. (SoloDonna)

Su altre testate

Il regolamento per la finale di Amici 20 non piace molto ai fan del programma, che sul web hanno dato vita a una serie di polemiche per la scelta di combinare il televoto con le decisioni della giuria tecnica. (Il Messaggero)

Per preparare tutti allo show è stato già diffuso il regolamento della finalissima di Amici 20 sul quale si legge: “La finale consiste nella gara tra i finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide suddivise in diverse manches. (Isa e Chia)

ALESSANDRO CAVALLO SUI SOCIAL. Alessandro Cavallo conta oltre 220mila follower su Instagram, e com’egli stesso ha dichiarato, il suo sogno è poter danzare con il ruolo di Des Grieux in Manon CHI È ALESSANDRO CAVALLO NELLA VITA PRIVATA. (Radio Gold)

In un momento abbiamo parlato liberamente”. Il giovane ballerino Samuele Barbetta dopo la partecipazione ad Amici 20 ha concesso un’intervista anche a Radio Smeraldo. Samuele Barbetta sui consigli di Veronica Peparini ad Amici: “Mi hanno aiutato”. (Lanostratv)

Era ad un passo dalla finale, ma purtroppo Tancredi non ce l’ha fatta. Maria De Filippi svela un retroscena su Tancredi. A questo punto, a svelare un dettaglio inaspettato sull’ingresso del ragazzo, è stata proprio Maria De Filippi che ha raccontato un retroscena, una debolezza, che Tancredi si è portato dietro sin dall’inizio e una cosa che ha reso ancor più difficile il suo percorso:. (Bigodino.it)