Meteo, le previsioni di giovedì 29 aprile. VIDEO

Sky Tg24 INTERNO

Le previsioni al Centro. Nuovo peggioramento sull’area tirrenica con piogge e rovesci diffusi dal pomeriggio.

Un doppio attacco perturbato porterà acquazzoni e temporali su molte regioni del Centro Nord.

Le previsioni al Nord. E’ in arrivo una nuova perturbazione che porterà maltempo in estensione dalle regioni occidentali a quelle orientali.

Le previsioni al Sud. Giornata quasi estiva al Sud con ampio soleggiamento

Giovedì 29 aprile le condizioni meteo saranno di nuovo in forte peggioramento con il rischio di violenti temporali da Roma in su. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Cielo variabile, in giornata possibili rovesci e temporali sparsi. Sabato 1 maggio nuvolosità variabile, probabilmente più consistente nelle zone interne, maggiore presenza di sole invece sulla costa. Cielo variabile. (Triesteprima.it)

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. > > > altre località. Situazione meteo LIVE:. > > > Radar meteo Italia (pioggia/neve). (MeteoLive.it)

Temperature massime in crescita al Sud e regioni centrali adriatiche. Previsione meteo per giovedì 29 aprile. Giovedì molte nuvole al Nord, regioni centrali tirreniche e Sardegna: al mattino piogge sparse al Nordovest, Toscana e Sardegna, in estensione al pomeriggio anche al Nordest, Umbria e Lazio, con nevicate sulle Alpi oltre 1800-2000 metri. (METEO.IT)

Durante un rovescio temporalesco un fulmine ha colpito una palma secolare che, in pochi secondi, ha preso fuoco come una torcia. Tanta paura ma nessun ferito per gli automobilisti che, percorrendo il rondò, hanno voluto immortalare la scena (iLMeteo.it)

IN CONCLUSIONE. Ciò che emerge dall’analisi odierna è un’accelerazione in direzione dei primi caldi d’Estate, ma attenzione perché anche maggio potrebbe riservarci delle sorprese atlantiche importanti Il primo è atteso nelle prossime 24 ore e coinvolgerà dapprima la Sardegna, poi il Centro Nord. (Meteo Giornale)

in foto: Meteo Roma. Dalla prossima settimana farà sempre più caldo e le temperature saliranno fino a sfiorare e forse superare i 30 gradi su gran parte della penisola. Probabilmente durante la prossima settimana la colonnina di mercurio salirà ulteriormente. (Fanpage.it)