Italian Video Game Awards, annunciate le nomination per il premio italiano dei videogiochi

Cresce l’attesa in vista della prima edizione dell’ Italian Video Game Awards , l’appuntamento annuale promosso da AESVI - l’associazione che rappresenta il settore dei videogiochi in Italia - che raccoglie l’eredità del Premio Drago D’Oro. L’evento di quest’anno si terrà il 14 marzo presso il… (Everyeye.it)

Su altre testate

AESVI ha annunciato i dettagli degli Italian Video Game Awards, cerimonia che raccoglie l'eredità del premio Drago D'Oro. (Key4biz)

I nominati per i primi Italian Video Games Awards sono stati finalmente annunciati, con ben due nuove categorie che si contenderanno l'ambita statuetta! (Game Legends)

MATTEO "il signor M" LUPETTI (Pisa, 30 aprile 1988) dopo essersi diplomato in Fumetto alla Scuola Internazionale di Comics di Firenze nel 2010 si dedica a sceneggiature per altri autori, vignette, illustrazioni, grafica, alla autoproduzione con vari collettivi indipendenti e alla scrittura di… (WebTrek.it)

Sta per prendere il via la prima edizione degli Italian Video Game Awards, gli Oscar dei videogiochi: ecco i titoli in lizza per la conquista dei premi. (Webnews)

Scopri le nomination. (MondoFox)

L'evento si terrà il 14 marzo alle 19:00. (Videogamer Italia)