Furti: pensionato sorprende ladri in casa e spara, un ferito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(AGI) - Torino, 5 mag. - (AGI) Un pensionato di 79 anni ha sparato a tre ladri che tentavano di svaligiargli la casa, ferendone uno alla spalla. E' successo questa notte a Nole, nel Torinese. Secondo il racconto dell'anziano, i malviventi sarebbero entrati dalla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Su altri giornali
Il protagonista è un pensionato 79enne. Il ladro ferito è un albanese di 39 anni, trasportato prima all'ospedale di Ciriè e poi al Cto di Torino. (Quotidianodiragusa.it)
Spara nella notte contro i ladri e ne ferisce uno in modo grave. E' quanto accaduto a Nole (Torino), dove un pensionato di 79 anni ha aperto il fuoco contro i tre ladri sorpresi in piena notte nella sua abitazione. (Corriere Quotidiano)
TORINO. Rischia di rimanere paralizzato l'albanese di 39 anni ferito mentre rubava in un appartamento a Nole, nel Torinese. (Giornale di Sicilia)
Il ferito, un albanese di 39 ... Protagonista un pensionato di 79 anni. (Giornale La Voce)
E' successo a Nole canavese, in provincia di Torino, dove un uomo di 79 anni, ... (PUPIA)
(askanews) - Li ha sorpresi alle 3:20 del mattino mentre stavano tentando un furto nella sua abitazione e ha sparato. E' successo a Nole (Torino), dove tre albanesi stavano per compiere un colpo in un appartamento. (askanews)