Napoli-Milan 2-2, le pagelle: grande prova, ma che spreco! Male Callejon, i cambi non incidono

Tutto Napoli SPORT

Di Lorenzo 6 - Trova il gol del pareggio seguendo con caparbietà la respinta di Donnarumma.

Maksimovic 6 - Pesa il tocco (impercettibile ed accentuato da Bonaventura) che porta al rigore del 2-2, ma probabilmente sfiora anche il pallone.

Con l'uscita del campo, la squadra perde pericolosità (dal 74' Milik 5,5 - Non un grande impatto.

di Antonio Gaito. Ospina 6 - Difficile fare meglio sulla botta di Theo Hernandez, poi viene spiazzato sul rigore. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Infine, sulla stagione: “Dobbiamo continuare così, anche se non sarà facile. Non pensavamo di poter tornare a questi livelli così presto”. (CalcioMercato.it)

“Sul rinnovo – si legge sul quotidiano – non si sono registrati passi avanti anche se c’è ancora tempo visto che la stagione andrà avanti almeno fino a metà agosto. Ieri ne ha parlato anche Rino Gattuso, ricordando il valore del calciatore ma sottolineando come in ogni caso bisogna rispettare le scelte della società, Sul tema arrivano le notizie diffuse dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, che ritiene l’addio dello spagnolo la pista più praticabile. (Forzazzurri)

Una situazione destinata a diventare nuovamente calda già nei prossimi giorni. Il Napoli al momento è da considerare comunque avanti agli altri club che potrebbe muoversi per lui, a cominciare dal Marsiglia. (Il Napoli Online)

Rinnovo di Gattuso? Con Rino non ci sono problemi, abbiamo rimandato a fine stagione, non ci sono problemi. (Napoli Magazine)

Il ds azzurro, Cristiano Giuntoli, è intervenuto a Sky Sport nel prepartita del San Paolo prima del match col Milan:. “Gattuso sarà emozionato, contro la sua ex squadra sicuramente sarà molto emozionato. (Punzo Gennaro)

Poco fa infatti Manuele Baiocchini ha svelato un’altra grossa indiscrezione in diretta TV su Sky Sport, l’annuncio è pesante: “Da quanto mi risulta…” > > > LEGGI SUBITO LA NOTIZIA. CLICCA > Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live – Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è stato intervistato da Sky Sport prima della sfida col Milan: “Il mister sarà emozionato, per lui non può essere una partita come un’altra. (Il Milanista)