Istat, salgono a oltre 50.700 le persone senza fissa dimora

Il Diario del Lavoro INTERNO

Secondo le stime dell'Istat, sono 50.724 le persone senza dimora che, a novembre e dicembre 2014, hanno utilizzato almeno un servizio di mensa o accoglienza notturna. L'ammontare corrisponde al 2,43 per mille della popolazione, valore in aumento ... (Il Diario del Lavoro)

Ne parlano anche altri media

Giovedì sera al Palazzo delle Paure a Lecco, si è tenuta la conferenza di Giuseppe Mendicino "Gli scrittori e la Grande Guerra", evento collaterale alle mostre "Materiali della Memoria. La Prima Guerra Mondiale nelle collezioni dei Musei Lecchesi". (ResegoneOnline)

(askanews) - Dal 2011 al 2014 sono aumentati i servizi per i senza dimora mentre sono diminuiti i senzatetto che dormono per strada. Milano, 10 dic. (askanews)

E' il dato emerso da un'indagine dell'Istat condotta in 158 comuni e frutto di una convenzione tra l'istituto di statistica, il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fede e valore”, dedicata alla prima guerra mondiale e realizzata con il coordinamento del Comando militare Esercito Lombardia, della Prefettura di Milano e il coinvolgimento di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dal 19 dicembre all’Epifania spettacoli e divertimento per grandi e piccoli (Umbria24)

Sempre il 20/12 ma a Foligno Babbo Natale scenderà in treno per distribuire doni (Umbria24)