Coronavirus. 175 nuovi casi in Toscana. 18 i decessi. 5.847 i contagiati

agenzia Impress INTERNO

Sono 175 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati in Toscana a ventiquattro ore dal precedente bollettino, analizzati nei laboratori toscani; e 18 i nuovi decessi.

Rimane pressoché stazionario il trend dei nuovi casi positivi e dei decessi rispetto a ieri.

Questi gli 18 decessi registrati in Toscana nelle ultime 24 ore, che vanno ad aggiungersi ai 307 registrati fino a ieri, per un totale di 325 decessi dall’inizio dell’epidemia. (agenzia Impress)

Ne parlano anche altre fonti

E’ arrivato nella notte, proveniente dall’aeroporto di Pisa, il primo contingente dei 10 milioni di mascherine proveniente dalla Cina e stoccato a Calenzano nei magazzini della Protezione civile della Città Metropolitana. (Grosseto Notizie)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. "E' urgente inviare un segnale concreto di riconoscimento a tutti gli operatori della sanità - spiega il presidente Rossi - e lo facciamo assegnando a tutti, a valere dal 17 marzo scorso, una gratificazione economica giornaliera. (PisaToday)

Sono 175 i nuovi casi positivi al Coronavirus registrati in Toscana a ventiquattro ore dal precedente bollettino, analizzati nei laboratori toscani; e 18 i nuovi decessi. E’ la prima volta che il numero totale (337) dei guariti (101 guarigioni virali e 236 pazienti clinicamente guariti) supera il numero complessivo dei decessi (325). (RadioSienaTv)

Coronavirus, in Toscana più guariti che deceduti in un giorno: è la prima volta. Sono 175 i nuovi casi positivi al coronavirus registrati in Toscana a ventiquattro ore dal precedente bollettino, analizzati nei laboratori toscani; e 18 i nuovi decessi. (Adnkronos)

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Questa iniziativa - ha concluso - vuole anche colpire l'odiosa speculazione che in certi casi sulle mascherine si è registrata anche in Toscana". (LivornoToday)

Con l’indicazione di sesso, età, comune di domicilio: F. Dal monitoraggio giornaliero sono invece 15.306 le persone in isolamento domiciliare in tutta la Toscana: 7.343 nella Asl centro, 6.555 nella Asl nord ovest, 1.408 nella Asl sud est. (Valdelsa.net)