Lazio Verona, l'intervista di Tudor: 'La mia vittoria più bella, era difficile'

Sky Sport INTERNO

L'allenatore della Lazio si gode il successo, il quarto della sua gestione su cinque partite di campionato: "Sapevo che sarebbe stato un impegno difficile, abbiamo avuto la giusta mentalità, i ragazzi hanno concesso il minimo e sono stati sempre sul pezzo". E la rosa si scopre più lunga di quanto si pensasse: "Zaccagni ci è mancato tantissimo, Pedro stasera sembravo quello di Barcellona". E su Luis Alberto: "La sua qualità è determinante" "Quinto posto? Dobbiamo fare più punti possibile sperando gli altri non li facciano. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Igor Tudor ha parlato nel postpartita di Lazio-Verona, vinta grazie al gol di Zaccagni che avvicina la zona Europa per i biancocelesti (CalcioMercato.it)

Il tecnico gialloblù: "Arriva il momento più difficile, la squadra c'è, non possiamo perdere la nostra identità" Redazione Hellas1903 27 aprile 2024 (modifica il 27 aprile 2024 | 23:35) (Hellas1903.it)

Lazio, Tudor: "Ci sarà da lavorare in estate, ma già ci siamo. Kamada? Ne vorrei 10 come lui" (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina dovrà dunque tenere il passo delle avversarie se vuole sperare in una posizione europea. Bel balzo in avanti della Lazio che grazie ai tre punti contro il Verona va a quota 55 e scavalca l'Atalanta al sesto posto anche se la Dea (54) deve giocare sia la gara della 34esima giornata che il recupero con i viola. (Firenze Viola)

Ai microfoni di Lazio Style Channel, dopo Lazio-Verona, è intervenuto Mattia Zaccagni. Di seguito le sue parole: PAROLE – «Sono contentissimo. Il rientro me lo ero immaginato così, sono contento di essere tornato al gol e aver aiutato la squadra a portare a casa la partita. (Lazio News 24)