Cannavaro: “Pareggio positivo, la salvezza non è impossibile"

Il Messaggero Veneto SPORT

«Un punto ottenuto così è positivo, per la salvezza è dura ma non impossibile». Queste le parole di Fabio Cannavaro, allenatore dell’Udinese intervenuto ai microfoni di Dazn in seguito al pareggio casalingo per 1-1 contro il Napoli. «Al di là dell’aspetto tattico, mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra, contro un Napoli venuto qui per vincere e che per la rosa che ha è dietro solo all’Inter - ha ammesso il tecnico dei friulani -. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli non è riuscito a vincere nemmeno sul campo dell'Udinese, vittoria buttata via negli ultimi minuti di gioco dopo che Victor Osimhen aveva portato la squadra in vantaggio con un imperioso colpo di testa. (AreaNapoli.it)

Al Friuli scende la più grande delusione dell’anno, ovvero la squadra con lo scudetto sul petto, il Napoli di ADL. Con il posticipo di lunedì 6 maggio, data ben impressa nella memoria dei friulani, si chiude la 35ª giornata di campionato. (Udinese Blog)

Leggi tutta la notizia Campione del mondo nel '96, pallone d'oro, grandissimo difensore centrale ma soprattutto napoletano e da sempre tifoso... (Virgilio)

La stagione del Napoli continua a regalare delusioni ai suoi tifosi. Gli azzurri vengono recuperati nei minuti di recupero dall'Udinese dell'ex Cannavaro. Primo tempo noioso e con pochissime occasioni da gol. (Parma Live)

Poi, con tre giornate soltanto da giocare è pericoloso andare avanti con un punto alla volta, ma questo è il classico esito che può fare morale, almeno spegne la contestazione ai Pozzo e tramuta gli insulti in applausi”. (Udinese Blog)

Isaac (Success, ndr) è un giocatore molto fisico e forte, è molto importante per noi. Sono contento per lui e spero ne faccia un altro”. Ringrazio lo staff, sto sempre meglio. Adesso si pensa alla prossima gara. (CalcioNapoli1926.it)