Meghan e Harry in pericolo: "Chi si aggira nei pressi della loro villa"

Il leone di montagna è stato filmato dalle telecamere di sicurezza mentre si muoveva nel dialetto di un’abitazione privata, a poche miglia di distanza dalla villa di Harry e Meghan.

13 agosto 2022 a. a. a. Meghan Markle e il principe Harry sono alle prese con un enorme leone di montagna.

I duchi di Sussex temono per la loro incolumità e per quella dei loro figli, oltre che per quella degli animali presenti alla villa. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo scorso giugno, mentre si trovavano in volo verso gli Stati Uniti dopo aver partecipato a Londra ai festeggiamenti per il Giubileo della regina si sono verificati ben due tentativi di intrusione. Pare difficile per i Duchi di Sussex godersi la vita, sebbene vivano in una dimora da sogno. (Sergio Vessicchio)

Il principe Harry e Meghan Markle vivono ormai da mesi in una villa da sogno a Montecito, California. Soltanto tra maggio e giugno per ben due volte degli estranei hanno cercato di entrare nel giardino di Harry e Meghan. (Vanity Fair Italia)

Meghan e Harry, perché chiudono la villa di Montecito. Una situazione di pericolo per Meghan Markle e il Principe Harry infatti, come riportato dal Daily Mail, nei pressi della loro villa di Montecito è stato visto aggirarsi un leone di montagna. (DiLei)