Edu Vargas stende il Perù, il Cile è in finale di Coppa America

Adnkronos SPORT

Il Cile stende il Perù e si qualifica per la finale di Coppa America. La nazionale guidata da Sampaoli si impone per 2-1 a Santiago al termine di una partita accompagnata dalle ormai solite polemiche per le decisioni arbitrali. Grande protagonista del ... (Adnkronos)

Su altri giornali

Il Cile arriva dove sperava di arrivare, a giocarsi quella finale che potrebbe consegnargli la prima storica vittoria nella manifestazione continentale. (Overpress.it)

Ogni estate che si rispetti il dilemma si ripropone a Napoli: Edu Vargas merita finalmente la chance di essere tenuto in debita considerazione per un'intera stagione o, visto l'affollamento nel reparto offensivo e la necessità di fare cassa per ... (Calciomercato.com)

L'attaccante cileno di proprietà del Napoli, grazie alle buone prestazioni in Copa America, sembra aver convinto Arsene Wenger a puntare su di lui. Edu Vargas potrebbe finire all'Arsenal. (Napoli Calcio Live)

La visuale che si ha da queste stanze pensili sospese a 120 metri d'altezza è la stessa che hanno i condor, prima di spiccare il volo dal loro nido sulle..... (La Repubblica)

La Gazzetta dello Sport racconta oggi della nuova vita di Eduardo Vargas. Che, dalle delusioni del San Paolo di Napoli, è tornato a segnare gol pesantissimi in Copa America con la Roja. (TUTTO mercato WEB)

(AGI) - Roma, 30 giu. - A distanza di 28 anni dalla sconfitta contro l'Uruguay, il Cile padrone di casa torna in finale di Coppa America e puo' continuare a sognare il primo trionfo nella massima competizione continentale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)