WhatsApp: multa per gli utenti da 150 euro, ecco il nuovo messaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

WhatsApp, tanti utenti sono stati colti di sorpresa da un nuovo messaggio: si parla di una multa da 150 €. Sono tante le persone che ad oggi si lamentano delle tante truffe che girano in chat su WhatsApp.

Gli utenti in questi giorni stanno utilizzando WhatsApp in tutto e per tutto, e grazie alle sue funzioni è possibile ovviamente avere contatto con tutti.

Il nuovo messaggio che è arrivato a tantissimi utenti nel giro di pochi giorni parla infatti di una sanzione da addirittura 150 € da pagare. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Molti utenti di WhatsApp hanno infatti segnalato in questi ultimi giorni un nuovo tipo di inganno. Alcuni truffatori avrebbero infatti messo in piedi una vera e propria truffa ai danni degli utenti e dei loro contatti in rubrica. (Tecnoandroid)

Il funzionamento delle app tracker è molto semplice: monitorare in tempo reale tutte le visualizzazioni di una Storia WhatsApp, a prescindere dall’attivazione o meno delle spunte blu. Questa differenza con social come Instagram o Facebook non è passata inosservata al pubblico: ecco perché tante persone si sono affidati allo strumento delle app tracker. (Tecnoandroid)

Con l’ausilio di Notification History ognuno avrà sempre a portata di mano una riproduzione fedele della notifica relativa al messaggio rimosso in chat. Per gli utenti, dopo un periodo di poca confidenza, sta diventando sempre più arduo rinunciare allo strumento di cancellazione presente su WhatsApp (Tecnoandroid)

La soluzione si basa sulla stessa piattaforma di Google Duo, l’app di Google per le videochiamate destinata invece agli utenti consumer. Si può scaricare da App Store e Play Store, oltre che su Mac e su PC Windows o Linux. (La Stampa)

Un fenomeno che sta impattando in maniera significativa sul modo in cui vengono utilizzate le app di messaggistica e quelle di video call. Mano a mano che la pandemia si espande, molte più persone stanno usando le nostre app. (Forbes Italia)

Questo vi consentirà di non comparire mai online su WhatsApp e soprattutto di non registrare più il vostro ultimo accesso. Uno degli aspetti più apprezzati da parte degli utenti riguardo a WhatsApp è sicuramente alla grande privacy che l’applicazione offre. (Tecnoandroid)