Agresti: 'Sarri, il fatto che lo dichiari non è normale. Higuain e Dybala, chiedano a Ronaldo'

AreaNapoli.it SPORT

Stefano Agresti, giornalista, su ilbianconero.com, parla della situazione che sta vivendo la Juventus di Sarri, soffermandosi sulle scelte del tecnico e le sue dichiarazioni in conferenza stampa: "Il fatto che sia Ronaldo a decidere se giocherà stasera contro l’Udinese, e che Sarri lo dichiari pubblicamente con questo candore, non è normale.

Il paradossi creato dall’ammissione di Sarri è che oggi Higuain e Dybala, se vogliono sapere notizie in merito al loro impiego, non devono rivolgersi all’allenatore, ma a Ronaldo". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Mattatore della serata è stato l’attaccante bianconero Paulo Dybala, autore di una doppietta e di grandi giocate. I gol messi a segno questa sera, sono valsi alla Joya il primato di unico giocatore della Serie A ad aver segnato in 4 competizioni: Campionato, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Italiana. (Juvenews.eu)

Il tecnico bianconero ha commentato così in conferenza stampa. Neanche il terzo è stato male». (Calcio News 24)

E che deve ancora prendere il via. Jorge Antun, agente di Dybala, è in Argentina e nonostante i rumors, non ha ancora sentito la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Una Juventus bella e convincente si sbarazza agevolmente 4-0 dell’Udinese negli ottavi di finale di Coppa Italia. I bianconeri affronteranno, nel prossimo turno, la vincente della sfida tra Parma e Roma che si disputerà domani sera alle 21.15. (zonasport.live)

All’Allianz Stadium finisce 4-0 con show di Paulo Dybala e Gonzalo Higuaín. Il 3-0 arriva inevitabilmente al 58′, ancora splendido con un sinistro a giro di Paulo Dybala imprendibile per Nicolas. (SpazioCalcio.it)

Il giornalista Massimo Pavan, su tuttojuve.com ha analizzato la situazione del centrocampista della Juventus, Douglas Costa. Si spera presto, il progetto di rilancio può già iniziare stasera e sarebbe una delle notizie migliori della serata”. (L'Arena del Calcio)