Godin lascia il Cagliari tra le polemiche: 'Dirigenti falsi, è stato messo in dubbio il mio impegno'

Godin lascia il Cagliari tra le polemiche: 'Dirigenti falsi, è stato messo in dubbio il mio impegno'
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento.

Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari.

Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi.

Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi

Nel giorno dell'addio al Cagliari, il difensore uruguaiano Diego Godin ha scritto una lettera ai tifosi rossoblù, con qualche frecciatina alla società: "Cari tifosi del Cagliari. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato Cagliari, addio Godin: il comunicato ufficiale. Quest’oggi ha annunciato proprio il Cagliari l’addio di Diego Godin, attraverso il proprio sito ufficiale. (Stop and Goal)

Nell’Isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete. "Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. (Fantacalcio ®)

Il Cagliari annuncia la risoluzione consensuale con Godin, che ha trovato un accordo con l'Atletico Mineiro. La nota del Cagliari. Nel comunicato ufficiale del Cagliari, pubblicato sul proprio sito web e divulgato tramite i social, si legge: "Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. (GianlucaDiMarzio.com)

UFFICIALE - Godin ha rescisso il contratto con il Cagliari

Ufficiale la separazione tra il Cagliari e Diego Godín: il difensore ha voluto però togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Alcuni dirigenti del Cagliari, in maniera ingiustificata, hanno sparso fumo sul problema reale rappresentato da loro stessi. (Calcio Casteddu)

Nell’Isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete. Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. (Casteddu Online)

Nell’Isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete. Questo il comunicato del club:. Ultime calcio. “Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr