Godin lascia il Cagliari tra le polemiche: 'Dirigenti falsi, è stato messo in dubbio il mio impegno'

Calciomercato.com SPORT

Sono loro che contano davvero in un club ed è per loro che diamo il massimo di noi stessi in ogni momento.

Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari.

Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi.

Provo una profonda tristezza per come sono andati i rapporti con alcune persone del club in questi mesi

Nel giorno dell'addio al Cagliari, il difensore uruguaiano Diego Godin ha scritto una lettera ai tifosi rossoblù, con qualche frecciatina alla società: "Cari tifosi del Cagliari. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Nell’Isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete. E Godin nel proprio profilo Instagram ha scritto una lettera ai tifosi rossoblù. (Casteddu Online)

La nota del Cagliari. Nel comunicato ufficiale del Cagliari, pubblicato sul proprio sito web e divulgato tramite i social, si legge: "Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. (GianlucaDiMarzio.com)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato Cagliari, addio Godin: il comunicato ufficiale. LEGGI ANCHE > > > Cagliari: Mazzarri preoccupato, non ha esultato. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato, clamoroso ritorno di Godin: firma subito. (Stop and Goal)

La nota dei sardi: "Il Club gli augura il meglio per il proseguo della sua carriera". E' finita anzitempo l'avventura in Sardegna di Diego Godin, approdato al Cagliari nell'estate 2020 dopo l'esperienza all'Inter. (Fcinternews.it)

"Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. Nell’Isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete. (Fantacalcio ®)

Ufficiale la separazione tra il Cagliari e Diego Godín: il difensore ha voluto però togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Alcuni dirigenti del Cagliari, in maniera ingiustificata, hanno sparso fumo sul problema reale rappresentato da loro stessi. (Calcio Casteddu)