Dalla speranza al fallimento. Parla Lucchesi

ForzaPalermo.it SPORT

Città di Palermo fino al fallimento.

ISCRIZIONE. «Ero stato informato dalla proprietà che era stato inviato in Lega l’elenco dei pagamenti obbligatorio.

«Sono stato tradito come tutti gli altri dipendenti insieme a Tuttolomondo da chi ha tradito lui.

Fino al giorno del fallimento abbiamo maturato tutti dei soldi da ricevere da Tuttolomondo.

Mi risulta che i Tuttolomondo abbiano fatto diverse denunce - ha spiegato Lucchesi -. (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altri giornali

’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” si sofferma sulla data d’esordio della nuova maglia del Palermo. Già questa settimana le divise dovrebbero essere messe a disposizione del club e dei rivenditori autorizzati. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Dalla partita con il Castrovillari, ma molto più probabilmente dal match casalingo con il Troina l’ultimo pre-natalizio, Ricciardo e compagni scenderanno in campo con la prima maglia. La notizia che i tifosi aspettano dall’inizio della stagione: a brevissimo il Palermo tornerà a giocare con la classica maglia rosa. (GoalSicilia.it)

A fine luglio di quest’anno il Palermo cercava un allenatore giovane, con esperienza, che avesse allenato sia i giovani che la prima squadra –ha dichiarato-. LA SERIE D. «L’anno fondamentale? (ForzaPalermo.it)

La convenzione che legava la vecchia società con l’ente militare è decaduta dopo il fallimento, ma già da prima il Palermo di Mirri aveva avviato i contatti con l’Esercito per poter rientrare nell’impianto di Boccadifalco. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

l tecnico del Palermo, Rosario Pergolizzi, ha parlato ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com” e ha trattato vari temi. «È una questione di strutture, programmazione, la verità è che ora tutti i club vorrebbero un proprio stadio personale, un centro sportivo, come il Bari. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)