Giustizia: carcere per le intercettazioni "rubate", scoppia la polemica | tiscali.notizie

Mondo TiVu INTERNO

"Ho riserve di carattere generale, sulle sanzioni, ho delle perplessità, delle riserve e c'è una riflessione da fare", dice il ministro della Giustizia Andrea Orlando, che ha voluto ribadire, in un'intervista al Fatto Quotidiano, come si tratta di "un ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

Continuano le polemiche sulla norma che qualcuno ha definito “ammazza-iene”, cioè quella che prevede il carcere per chi pubblica conversazioni “rubate”. (Italia 24 News)

I Democratici Donatella Ferranti e David Ermini convocano una conferenza stampa: "Non parliamo dei fuorionda, ma di intercettazioni carpite in maniera fraudolenta". (Mondo TiVu)

Il nodo intercettazioni continua a tenere banco in parlamento. (il Giornale)

di Redazione 25 Luglio Lug 2015 1541 4 ore fa ... Dopo le polemiche, il Guardasigilli si dice contrario al carcere per chi registra di nascosto: "Non riguarda i giornalisti, lo modificheremo". (ilVelino/AGV NEWS)

Secondo quanto raccontano i residenti, infatti, nei giorni scorsi in alcune abitazioni di Via... MINTURNO – Ratti, pulci, zecche, zanzare e ogni sorta di altri insetti. (Minturnet)

MINTURNO – Raffica di furti ai danni delle abitazioni di Pulcherini. Ha infatti dell’incredibile ciò che sta accadendo nella piccola frazione di... (Minturnet)