Carabinieri, in arrivo un paracadutista del reggimento Tuscania alla guida della Compagnia di Ariano

Città di Ariano . IT INTERNO

Cambio al vertice della Compagnia dei carabinieri di Ariano Irpino. Il capitano Andrea Davini sarà destinato ad un prestigioso incarico in Emilia Romagna. Al suo posto, Andrea Marchese un giovane militare proveniente dal reggimento paracadutisti Tuscania. Nuovo incarico anche per il colonnello Francesco... (Città di Ariano . IT)

La notizia riportata su altri media

CIVITAVECCHIA – “In riferimento alla nuova ordinanza a firma dirigenziale sulla nuova regolamentazione dei transiti dei veicoli inquinanti all’interno delle ZTL ed in generale in città – dichiara il Movimento spontaneo dei Ciclisti Urbani di Civitavecchia ‘Città in Bici’ – plaudiamo […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – «Oggi – fa sapere il sindaco Antonio Cozzolino – in Comune abbiamo dato la prima delle nuove tessere ricaricabili per la sosta a pagamento alla vedova Ibelli, visto che la foto che abbiamo utilizzato come simbolo sulla tessera […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Come è noto negli ultimi anni l’utilizzo dei sistemi di videosorveglianza per la pre­venzione della criminalità in ambito urbano ha conosciuto un gros­so sviluppo, sia a livello nazionale che internazionale. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Se pur tutto sembra immobile e stantio in città dopo l’arrivo dei grillini al Pincio – almeno questa è la sensazione di massima che si respira quando chiediamo ai cittadini di esprimere un loro giudizio sull’operato del sindaco […] (La Voce del Popolo )

Da valutare in questi giorni le condizioni di Tommaso Sorrentino, uscito malconcio dal Fuso di Ciampino. CIVITAVECCHIA – La prima squadra diretta da Alessandro Amici ha ripreso gli allenamenti per prepararsi alla partita in casa di domenica. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Il Presidente di Clia Italia Manfredi Lefebvre D’Ovidio ieri sera, durante la cena annuale dell’Associazione Internazionale delle crociere, ha premiato Pasqualino Monti, Commissario Straordinario dell’Autorità Portuale, e Civitavecchia quale miglior porto italiano nel comparto crocieristico... (La Voce del Popolo )