Paolo Calissano, parla l'ex fidanzata: «Non si è suicidato, cercava un riscatto»

L'ex fidanzata, Fabiola Palese, ne è certa.

Sull'ipotesi del suicidio Fabiola Palese è certa che non sia possibile e chiarisce: «Ne ha vissute tante e si è sempre rialzato.

Paolo Calissano voleva rientrare a far parte del mondo dello spettacolo come sceneggiatore, «ma non gli hanno dato nessuna chance e gli hanno chiuso tutte le porte in faccia»

Leggi anche > Paolo Calissano, si indaga per omicidio colposo. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non c’entra, sono sicura». Al Messaggero Fabiola Palese spiega di non credere al fatto che il suo ex compagno si sia suicidato: «Io non credo assolutamente al suicidio. Giovedì scorso, quando è stata fatta la tragica scoperta, lo stavano attendendo gli anziani zii a Roma, «anche loro preoccupati» (Open)

Come sappiamo la morte prematura del noto attore, Paolo Calissano, ha lasciato davvero molte persone senza parole. Paolo aveva confessato di essere rinato, di essere calmo e motivato, il libro si chiamava le Pagine scure. (Leggilo.org)

Chiunque abbia lavorato con lui racconterà di un uomo molto altruista. (Baritalia News)

Secondo una prima ricostruzione, il decesso di Calissano risalirebbe ad almeno due giorni prima del ritrovamento nel letto del suo appartamento di via Cadlolo. I militari dell'Arma, coordinati dalla procura di Roma che procedono per omicidio colposo, hanno acquisito il cellulare dell'attore per tentare di ricostruire le ultime ore di vita. (RomaToday)

Paolo Calissano, dopo il successo degli anni ’90, era entrato in un tunnel buio Nella sua prima intervista dopo la morte del compagno Paolo Calissano, Fabiola Palese lo dice chiaro e tondo: “Paolo non si è suicidato“. (Caffeina Magazine)

Quando alle 20,30 di giovedì inserisce la chiave nella toppa della porta di casa del suo ex compagno, l’attore Paolo Calissano, e lo trova morto disteso sul letto nell’appartamento di via Cadlolo a Monte Mario, a Roma. (ilmattino.it)